Sportello di ascolto

Rilevazione per richiesta osservazione/intervento team benessere

Cos'è

È un semplice strumento di rilevazione rivolto alle docenti e ai docenti del team che desiderano inoltrare una richiesta: consentirà di gestire al meglio e di rispondere in modo più efficace alle richieste di osservazione e intervento da parte della sociologa e della psicologa dell'Istituto.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

Scuola dell'Infanzia "Sorelle Rosa e Carolina Agazzi"

Scuola dell'Infanzia "Gian Burrasca"

Scuola Primaria "Don Milani"

Scuola Primaria "Anna Frank"

Scuola Secondaria di Primo Grado "Giacomo Leopardi"

Cosa serve

Consente di gestire gli interventi del Team benessere presso le scuole del nostro Istituto.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Email: moic82100n@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria dell'Istituto (tel 059 535149).

A cosa serve

Lo scopo della rilevazione è di organizzare al meglio le risorse a disposizione, rispondendo in modo efficace alle richieste di osservazione e intervento in aula pervenute dai docenti.

Descrizione breve

Accedendo tramite link troverai un questionario rivolto ai docenti, realizzato dal Team benessere, per poter richiedere osservazioni e interventi in aula da parte delle nostre esperte, la sociologa Mussati F. e la psicologa Lepri C.