Campionato di lettura

La CLASSE 1F delle LEOPARDI vince il "CAMPIONATO DI LETTURA" tra le scuole dell'Unione Terre di Castelli.

Mercoledì 1 giugno si è disputata la finale del "Campionato di lettura" tra le scuole secondarie di I grado organizzato dall'Unione Terre di Castelli con la collaborazione delle Biblioteche Comunali.

I ragazzi e le ragazze della classe 1F hanno letto e giocato con impegno e passione e hanno vinto la gara classificandosi primi con 109 punti davanti alle scuole di Marano e Zocca, Savignano, Vignola, Spilamberto, Castelvetro.

Un grazie all'UTC, alla Biblioteca di Castelnuovo, agli insegnanti, ma soprattutto ai ragazzi e alle ragazze della 1F, che hanno reso la nostra scuola Campione di Lettura.