Concorso di pittura

Anche  quest’anno nella  nostra  scuola  si sfideranno a duello di  matite, colori o pennarelli alcuni ragazzi di ogni singola classe!!  CONCORSO di PITTURA classi prime  Mercoledi 26 Febbraio, classi  seconde  Venerdi 28  Febbraio, classi terze Martedi 25 Febbraio.  Per alcune ore della mattina alcuni ragazzi scelti in ogni classe dalle Docenti di Arte dovranno dare il meglio di loro dal punto di vista grafico per esprimere il tema  che verra’ proposto  la mattina  stessa dai Docenti di Arte e Immagine. Gli elaborati verranno poi giudicati da una Commissione del Comitato 0-14 e alcuni Docenti, per classificare un Primo, un Secondo, un Terzo per ogni  Concorso, hai quali verra’ data una Coppa offerta  appunto dal Comitato 0-14. Tutti  gli elaborati  verranno esposti alla Torre  durante  l’Open  Day  delle Scuole Medie e la Festa  delle Scuole .

Buon lavoro ragazzi!!!!