Donazione del Lions

Una donazione del Lions alla scuola per l’infanzia

In data 28 marzo 2022 il Lions Club di Castelnuovo Rangone ha donato due kit alla scuola dell’infanzia, per l’accoglienza dei bimbi ucraini. I kit comprendono il materiale necessario per i piccoli che frequentano la struttura scolastica (borraccia, cambio completo, salviette, fazzoletti, ecc.) e sono stati consegnati dal presidente Raffaele Bruni e da Patrizia Marchi alla Dirigente scolastica prof.ssa Giovanna Moscato e alla DSGA sig.ra Rosa Bentivenga.

L’istituzione scolastica ringrazia il Lions Club per il bel gesto di solidarietà, che conferma l’impegno dell’associazione a supportare la scuola, rispondendo prontamente ad una necessità dettata anche dal frangente dell’accoglienza ai profughi ucraini.

(B.S.)