Incontro con la dottoressa Tagliazucchi

Cari genitori, alla vigilia dell’incontro dedicato alla scuola dell’infanzia, giovedì 11 giugno alle ore 18,30, vi diamo alcune importanti indicazioni:

• Le vostre domande son state raccolte ed inoltrate, sicuramente la dott.ssa Tagliazucchi integrerà il suo intervento tenendone conto.
  • Come potete immaginare, si dà e si darà spazio a domande che riguardano “i bambini o le famiglie” in generale della scuola d’infanzia. Non è possibile, in questa occasione, riportare il discorso a casi individuali.
  • Il confronto avverrà on-line, attraverso la piattaforma Zoom: basterà cliccare in link inviato, per accedere .
  • All’apertura di questo spazio virtuale, vedrete la dottoressa Tagliazucchi ed alcune docenti, mentre voi genitori sarete a telecamera spenta e microfono disattivo. Questa condizione è attuata per darvi il maggiore anonimato possibile.
  • Ci sarà una brevissima introduzione, a cui seguirà l’intervento vero e proprio. Al termine, si lascerà comunque la possibilità di intervenire.Basterà che scriviate la vostra domanda sulla chat.
  • Come già sapete, questo è il secondo di 3 incontri che il nostro Istituto ha promosso. Il primo per la scuola Primaria si è già svolto e giovedì 18 si terrà quello per la SCUOLA MEDIA sempre alla stessa ora. Se avete una figlia/ un figlio in uno di questi ordini di scuola, potrete senz’altro partecipare, con le medesime modalità.

Grazie dell’attenzione, della partecipazione

e delle domande che stimolano il confronto.

A giovedì!

Lo staff organizzativo

(*) Per scrivere sulla chat: in basso, nella barra degli strumenti, c’è l’icona del balloon dei fumetti e la scritta “chat”. Cliccando, si apre una banda a destra e in basso si vede uno spazio con la scritta “Type message here”: lì si può scrivere il proprio messaggio. Premendo “Invia”, il messaggio diventa pubblico, è leggibile da tutti.

Incontro Psicologa Tagliazucchi INFANZIA

11 giugno 2020  inizio alle ore 18:25

Meeting ID: 885 0510 1217

Password: 6Y3qeZ