Indicazioni per le assemblee di ottobre

SCUOLA SECONDARIA

INDICAZIONI PER LE ASSEMBLEE DI OTTOBRE

Per le assemblee di ottobre i docenti accoglieranno i genitori agli ingressi corrispondenti alle classi dei propri figli. Le assemblee si svolgeranno all’aperto.

Solo in caso di pioggia le assemblee si svolgeranno all’interno dell’istituto. I genitori entreranno dagli ingressi corrispondenti alle classi dei propri figli e attenderanno assieme ai docenti il controllo del green pass. I genitori che arrivano in ritardo rispetto all’orario stabilito devono entrare invece dall’ingresso principale.

Le postazioni per le elezioni saranno collocate all’esterno accanto agli ingressi corrispondenti alle classi dei propri figli. Nel caso di pioggia i genitori all’interno voteranno immediatamente dopo l’assemblea; i genitori che non hanno accesso a scuola potranno esprimere il loro voto nelle postazioni collocate accanto agli ingressi corrispondenti alle classi dei propri figli dalle 19.50 alle 20.20.

Si ricorda l’abbinamento classi – ingressi

INGRESSO 1 - Ingresso principale Classi 1B, 2B, 3B, 3A
INGRESSO 2 - Zona Edicola Classi 2G, 3G, 1A, 2A