Leopardini e i Leopardi qualificati con una squadra ciascuno alle finali nazionali del 2020-21

Sempre grandi emozioni ci regalano i ragazzi dei giochi matematici!

Oltre al secondo posto dei Leopardini alle finali nazionali e del decimo posto dei Leopardi, i nostri ragazzi si sono impegnati tanto nei singoli dei Kangourou ottenendo:

- Leopardini: grazie ai punteggi ottenuti dagli studenti delle scuole primarie alla gara individuale Ecolier on-line del 28 meggio scorso, hanno ottenuto il diritto a portare una squadra alle semifinali di Coppa Ecolier 2021

- Leopardi: grazie ai punteggi ottenuti dagli studenti della scuola secondaria di I grado alla gara individuale Benjamin e Cadet on line del 28 meggio scorso, hanno ottenuto il diritto a portare una squadra alle semifinali di Coppa Kangourou 2021.

Nella stessa gara due alunni della secondaria di I grado hanno ottenuto la qualificazione alle finali individuali delle rispettive categorie che si svolgeranno a settembre 2020 (Covid permettendo)!

Inoltre, alla gara individuale indetta dall'uniBocconi gli alunni della secondaria di I grado hanno ottenuto una medaglia di bronzo e tre menzioni speciali!!

A tutti un grazie infinito per l'impegno e per aver superato anche una modalità nuova di gara, superando tutti gli ostacoli che questa ha comportato.

COMPLIMENTONI RAGAZZI!!

Ammissione semifinale gare a squadre 2021.pdf