Leopardini sul podio!

L'emergenza sanitaria non ha fermato i giochi matematici dei Kangouroua squadre a cui la nostra scuola partecipa ormai da anni.
In modalità on line il 18 maggio si sono svolte la gara nazionale a squadre  "Coppa Ecolier" per le classi quarte e quinte primarie. Un'unica squadra, i Leopardini,  alunni già frequentanti il PON "Usiamo la testa" e menti matematiche dei due plessi "Don Milani" di Castelnuovo e "Anna Frank" di Montale, ha guadagnato un meritatissimo secondo posto.
"Complimenti alla squadra. Gara bellissima! Ci vediamo a Cervia a settembre, Covid permettendo"- le parole di Angelo Lissoni presidente dei Kangourou.
Le insegnanti si complimentano con i ragazzi per il risultato raggiunto e ringraziano le famiglie perché senza la loro disponibiltà nulla sarebbe stato possibile.
Complimenti anche per il 10° posto nazionale raggiunto dalla squadra dei Leopardi che ha partecipato il 19 maggio alla "Coppa Kangourou" on line per la secondaria di I grado.