Microsoft Office 365 Education

Microsof 365 è la piattaforma didattica che ha scelto l'Istituto Comrpensivo "G. Leopardi" di Castelnuovo Rangone per rendere operativa la Didattica Digitale Integrata, in relazione al P.N.S.D. e alle recenti Linee Guida del MIUR per l'emergenza epidemiologica in atto.

La piattaforma ha il suo centro nei seguenti programmi, installabili in tutti i device:

- programma Microsoft Outlook, gestore della posta elettronica ufficiale e protetta dell'Istituto;

- programma Microsoft Teams, un hub di comunicazione e collaborazione unificata che combina chat, videoconferenza, condvisione di contenuti (anche simultaeo sui file) e integrazione delle varie applicazioni di Microsoft.

In allegato tutte le informazioni necessarie in merito a che cos'è Microsoft 365 for Education, Outlook, utilizzo di Teams per i vari ordini di scuola dell'Istituto.

Per assistenza clicca qui.

Microsoft 365.pdf
outlook (1).pdf