Premiazione RICICLANDINO

Sono stati consegnati oggi, nel corso di un evento in streaming, i premi dell’edizione 2020/2021 di Riciclandino, il progetto del Gruppo Hera – realizzato assieme ai Comuni aderenti e in collaborazione con ATERSIR – che promuove l’utilizzo delle stazioni ecologiche da parte di studenti e famiglie. La scuola dell’infanzia “Gian Burrasca” e primaria “A. Frank” sono risultate fra le più virtuose della provincia di Modena, classificandosi rispettivamente al secondo e quinto posto! I premi, rappresentati da due maxi assegni di euro 1.770,00 e 1.298,00……. sono stati consegnati “virtualmente” ad una rappresentanza delle scuole: ’importo dell’incentivo dovrà essere impiegato per fini didattici (acquisto materiali, gite istruttive, ecc.).

Un grazie speciale agli alunni e alle famiglie che hanno dimostrato il loro impegno nei confronti della raccolta differenziata.