Ringraziamento speciale

Un ringraziamento speciale alla Lapam Confartigianato Imprese

L’Istituto comprensivo G. Leopardi ringrazia sentitamente la Lapam Confartigianato Imprese di Castelnuovo Rangone per una donazione di cinque PC, cinque monitor con webcam e altrettante tastiere, avvenuta in data 11 marzo presso la Scuola Leopardi, tramite la dott.ssa Gibellini e il dott. Tinti, alla presenza della Dirigente Moscato, della Dsga Bentivenga e del Sindaco Paradisi. La dott.ssa Gibellini e il dottor Tinti hanno voluto così sottolineare la volontà della Lapam di porsi in un rapporto di collaborazione con la scuola, attraverso la donazione di PC che verranno utilizzati dagli studenti. La Dirigente scolastica, ringraziando, ha espresso la sua soddisfazione per il contributo che l’impresa può fornire alla scuola per la sua crescita, in un’ottica di reciprocità territoriale.

Prof.ssa Barbara Spezzani